Assistenza a casa per finestre e porte | Come possiamo aiutarti?

Finestre Zero Problemi ti aiuta a ritrovare benessere e serenità con un servizio di assistenza a casa, riparazione infissi e check up.

Devi sostituire il vetro di una finestra? O magari hai problemi con il cassonetto degli avvolgibili? La finestra non chiude bene o la serratura di una porta si è bloccata; puoi risolvere tutti questi problemi richiedendo assistenza per i tuoi serramenti.

Se invece devi risolvere problematiche come muffa e umidità in casa, o magari non sei soddisfatto dell’isolamento termico e acustico dei tuoi infissi, potresti richiedere un intervento di check up.

 

Assistenza a casa per finestre e porte | Come possiamo aiutarti?

Da più di vent’anni ci occupiamo di manutenzione e riparazione.

Il nostro servizio di riparazione potrebbe aiutarti a risolvere problematiche di infissi comuni, come una maniglia rotta, o un portone bloccato.

  • Per richiedere assistenza per i tuoi infissi, non dovrai fare altro che cliccare il bottone che trovi in fondo all’articolo. Saremo a noi a contattarti e a organizzare il tutto nei tempi prestabiliti.

Assistenza a casa per finestre e porte | Quando dovresti richiedere un Check Up Serramenti?

Il nostro servizio di check up serramenti, potrebbe aiutarti a risolvere problematiche di usura e criticità dovute al montaggio dei tuoi serramenti, oltre a migliorare il tuo benessere abitativo.

Il check up, consiste in una valutazione complessiva di finestre e porte di casa tua.

In questo modo possiamo darti un quadro generale della situazione;  sia dell’isolamento termo-acustico dei tuoi infissi, della presenza di eventuali ponti termici, o di infiltrazioni, che per quanto riguarda la sicurezza dei tuoi infissi.

Si tratta di una vera e propria verifica che potrebbe aiutarti nella valutazione di interventi futuri per migliorare il benessere di casa.

Assistenza a casa per finestre e porte | Riparazione infissi e garanzia di risultato

L’assistenza Finestre Zero Problemi, ti aiuta a risolvere le tue problematiche di infissi.

Le tue porte in alluminio e pvc potrebbero avere dei problemi o essere compromesse nella loro durata nel tempo.

Le finestre in legno possono necessitare manutenzione per evitare criticità future, o un’assistenza diretta, in caso di finestra bloccata o danni.

Possiamo intervenire su qualsiasi tipo di finestra e porta rotta effettuando interventi di riparazione giornalieri e settimanali.

Lo facciamo dandoti la nostra Garanzia Zero Problemi.

Come funziona?

Te lo spiego nel dettaglio qui:

Garanzia zero problemi finestre e infissi | Come funziona e quali sono i vantaggi del cliente?

Assistenza a casa per finestre e porte | Perché scegliere la nostra manutenzione infissi?

Con il passare degli anni e con l’utilizzo, gli infissi, anche i più prestanti, tendono ad usurarsi.

Le problematiche più comuni sono legate alle prestazioni: l’infisso non chiude più bene; le guarnizioni sono da sostituire; la maniglia non funziona come dovrebbe.

Nei casi più gravi puoi trovarti chiuso fuori di casa, magari per la rottura di una serratura.

Il nostro servizio di manutenzione, potrebbe aiutarti a prevenire tutte queste criticità.

Possiamo occuparci della manutenzione dei tuoi serramenti nel tempo, togliendoti tutte le preoccupazioni, e dandoti la sicurezza di infissi sempre prestanti e zero problemi.

Ciao e al prossimo articolo.

Daniele Cagnoni

Se hai bisogno di entrare subito in contatto con noi, clicca sotto: